Trucks – Camion

Airbrushartstudio.it-aerografia classica e digitale-Padova: aerografie su camion con tecnica mista tra aerografia digitale ottenuta con Michelangelo e aerografia artistica classica realizzata a mano.

Questo connubio permette di realizzare ogni opera nel più breve tempo possibile, riducendo al minimo il tempo di fermo del mezzo.

I colori professionali al top di gamma e i materiali impiegati sono ciò che di meglio si può trovare nel mercato.

Dai colori pastello ai metallizzati, passando per i micalizzati per arrivare ai metalflake, ai fluo o ai perlati….è possibile soddisfare ogni richiesta…

L’esperienza pluriennale nel fondere al meglio i due differenti metodi di lavorazione permette di ottenere sempre un risultato eccezionale.

Grazie a Airbrushartstudio.it-aerografia classica e digitale-Padova è possibile creare la grafica da ciò che hai in mente e con i consigli che possiamo darti, renderla visionabile a pc già dopo qualche minuto.

Come puoi vedere dalle immagini qui sopra è possibile riprodurre: foto personali, locandine di film, paesaggi, immagini fantasy o qualsiasi altra cosa tu abbia in mente per rendere unico il tuo mezzo.

Sin da subito avrai un’idea chiara grazie all’anteprima a monitor del risultato finale ed eventualmente potrai apportare eventuali modifiche.

Ad aerografia ultimata uno o più strati di trasparente bicomponente, di altissima qualità, conserverà nel tempo l’opera artistica e valorizzerà tutti i colori impiegati.

Anche per il trasparente puoi scegliere se applicare una finitura lucida o una finitura opaca…meglio di così…

-“E se poi usando il mio camion lo graffio o lo danneggio?”- Nessun problema… è possibile ripristinare in tempi rapidi anche solo parte della grafica riportandola alla condizione iniziale.

Tutto questo è possibile grazie alla collaborazione tra airbrushartstudio.it e carrozzeria Conzato.

Per qualsiasi informazione in merito o qualunque consiglio, chiamami senza impegno e valuteremo insieme il da farsi.

Libera la tua fantasia e renditi riconoscibile dalla massa con un’aerografia airbrushartstudio.it